Categorie

METODI DI PAGAMENTO: FACILI E SICURI

COME PAGARE I TUOI ACQUISTI SU 2gelettrica.it

I metodi di pagamento disponibili su www.2gelettrica.it sono i seguenti:

PayPal
Carta di Credito
Bonifico Bancario
Contrassegno
Ricorda che il metodo di pagamento selezionato condiziona i tempi di consegna.

PAGA CON PAYPAL E CARTA DI CREDITO

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Ti invitiamo a valutare l'apertura di un conto PayPal. Puoi farlo con pochi click direttamente sul sito di paypal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

PAGA CON BONIFICO BANCARIO

Selezionando Bonifico come metodo di pagamento, al termine del'ordine dovrai procedere al pagamento nelle coordinate bancarie indicate. L'ordine in attesa di ricevimento del bonifico è accantonato e sarà spedito non appena il bonifico sarà ricevuto nel conto corrente. Non sono previsti sovrapprezzi. Questo metodo di pagamento non è indicato per ordini urgenti. Non sono previsti sovrapprezzi per questo metodo di pagamento.

PAGA ALLA CONSEGNA

Selezionando Contrassegno come metodo di pagamento, il pagamento avverrà contestualmente alla consegna. È possibile pagare solo mediante contanti, fino a 3000€. Oltre tale somma è impossibile per l'art.49 co.1 DL231/2007 (aggiornamento 2016) l'utilizzo di contanti, per questo motivo in caso di ordini in contrassegno sopra tale cifra sarete contattati dal servizio clienti per stabilire i metodi di pagamento. Questo metodo di pagamento garantisce una rapida spedizione dell'ordine. Il costo del contrassegno è sempre e solo 4 euro.