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TEMPI DI CONSEGNA

Tutti i prodotti aggiunti al carrello sono in pronta consegna. In fase di aggiunta al carrello vi è un controllo in tempo reale sulle disponibilità

La spedizione dell'ordine è subordinata alla corretta formulazione dello stesso (controllabile nel proprio storico ordini) e alla avvenuta ricezione del pagamento. Gli ordini completati entro le 12:00 sono spediti il giorno stesso, oltre tale orario la spedizione avviene il giorno lavorativo seguente. Nel momento della spedizione viene inviata email di conferma con codice tracking.
Le spedizioni sono tutte Espresse, Assicurate e tracciabili, effettuate tramite Corriere BRT e TNT.

Località Servizi Tempo di Consegna Tutta Italia assicurazione, tracking 24/48h Isole assicurazione, tracking 48/72h

NB: Per spedizioni urgenti si consiglia pagamento tramite PayPal, Carta di Credito e contrassegno. Per il bonifico bancario infatti sono necessari 1/2 giorni per riscontrare il buon esito del pagamento. Per saperne di più sui pagamenti clicca qui

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione dipendono dall'importo dell'ordine, di seguito è esposto il loro ammontare. Per conoscere l'importo esatto delle spese di spedizione aggiungi i prodotti al carrello!

Totale Merce Servizi Prezzo 0-150€ assicurazione, tracking 7,50€ 150-600€ assicurazione, tracking 5% più di 600€ assicurazione, tracking 30,00€

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso, ai sensi del Decreto Legislativo 21/02/2014, n. 21 può essere esercitato entro 14 giorni di calendario dalla data della consegna. La richiesta può essere esercitata tramite e-mail a info@2gelettrica.it, o tramite numero verde 800-196867. Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce resa. I prodotti resi dovranno però risultare pari al nuovo, nella scatola originale se presente e privi di segni di usura.
La merce da restituire, salvo diversa indicazione dovrà essere spedita a proprie spese al seguente indirizzo: 2g elettrica, Via Luigi Einaudi, 21 35010 Curtarolo (PD) P.Iva

In caso di:

RESTITUZIONE: il cliente desidera restituire la merce e riceverne rimborso. Inviare via email a info@2gelettrica.it la richiesta di reso al Servizio Clienti indicando i riferimenti dell'ordine, l'articolo da restituire, e il proprio IBAN su cui si desidera ricevere il rimborso. Se la richiesta è accettata il cliente riceverà le istruzioni dettagliate con una email di risposta. Ricevuta la merce, se integra e nella scatola originale, sarà emesso rimborso e nota di credito per i prodotti resi.

CAMBIO ARTICOLO: il cliente ha acquistato un articolo che desidera sostituire.
Clienti indicando i riferimenti dell'ordine, l'articolo da cambiare, e il proprio IBAN. Se la richiesta è accettata il cliente riceverà le istruzioni dettagliate con una email di risposta. Ricevuta la merce, se integra e nella scatola originale, sarà emesso rimborso e nota di credito per i prodotti resi. Il cliente potrà provvedere quindi ad acquista autonomamente il prodotto sostitutivo

ESCLUSIONI

Il diritto di recesso NON può essere esercitato in questi casi:

  • L'articolo è espressamente ordinato per il cliente, sia se non presente in catalogo sia se presente ma in quantità minore a quella ordinata.
  • Il Cliente acquista con Partita IVA.
  • Recesso di una parte di un prodotto acquistato in Kit. (Tuttavia è possibile il recesso di una parte di un ordine)